ACCOLTO L'INVITO DI CONI, FIPAV, FIGC E FIP: LA PALLAVOLO STARANZANO SOSPENDE LE ATTIVITA' IN PRESENZA.
15-11-2020 20:41 - News Generiche
Vista la situazione emergenziale che nella nostra Regione sta subendo una preoccupante recrudescenza tale da comportare il passaggio da zona “gialla” a zona “arancione”, preso atto del rinvio dell'inizio di tutti i tornei federali a gennaio 2021 e dell'appello diramato congiuntamente dai vertici regionali di CONI, FIPAV, FIP e FIGC, il Consiglio Direttivo dell'A.S.D. Pallavolo Staranzano con profondo senso di responsabilità, nella giornata odierna ha deliberato di aderire all'invito e di sospendere tutte le attività a decorrere da lunedì 16 novembre p.v..
La decisione è stata adottata dopo un'attenta riflessione con l'intento di fornire un fattivo contributo al contenimento della diffusione del virus Covid19 e a tutela della salute dei propri associati, dei loro famigliari e della collettività. Questo nella consapevolezza che il rigoroso rispetto finora osservato di tutti i protocolli di sicurezza vigenti da parte di tutti, ha ostacolato in questi mesi il diffondersi dei contagi.
Il nostro intento è di preservare l'attività sportiva, non certo soffocarla: proprio per questo e per non vanificare questo ennesimo sforzo vi esorto al puntuale rispetto dei limiti imposti dalle norme vigenti e all'adozione di comportamenti responsabili, nella consapevolezza che questa sia la strada giusta per il superamento di questa grave crisi.
In base all'evoluzione della situazione, potremo valutare se e quando riprendere le attività oggi sospese.
Un cordiale saluto.
Denis Del Torre
Fonte: Presidente