Medaglia di bronzo per la Pallavolo Staranzano nelle finali Under16
12-05-2014 21:30 - Campionato Under 16
Under 16/f
In una cornice di pubblico delle grandi occasioni è andata in scena ieri la fase finale del campionato provinciale Under16. La squadra di coach Furlan benchè rimaneggiata nella formazione a causa degli infortuni occorsi ad alcune giocatrici, è riuscita comunque a salire sul podio, anche se nel gradino più basso. Nella mattina a Farra, le ragazze si sono dovute arrendere alla supremazia delle padrone di casa, che si sono imposte con un inappellabile 3-0. Partite un pò al rallentatore, Distaso e compagne riescono a tenere a bada le avversarie fino al 17° punto senza però impensierirle più di tanto. Nel secondo set, le bisiache ritrovano un pò di ordine e compattezza, riuscendo a mettere in seria difficoltà le avversarie tanto da arrivare al 23-23 con il servizio a favore. La tensione gioca un brutto colpo però, e due errori nel momento decisivo assicurano al Millennium la frazione. Senza particolari emozioni il terzo tempo. Nel pomeriggio a Mossa, contro le parietà del CP PIeris, le biancorosse riscattano la prestazione opaca della mattina superando con un secco 2-0 le pierisine.
Grande la soddisfazione per il risultato conseguito in questo campionato, andato oltre ad ogni più rosea aspettativa iniziale.
BRAVE RAGAZZE!!!!!
Grande la soddisfazione per il risultato conseguito in questo campionato, andato oltre ad ogni più rosea aspettativa iniziale.
BRAVE RAGAZZE!!!!!