La Juliavolley Staranzano ad un passo dalla promozione.
30-04-2017 01:25 - Serie C
Dopo l´inaspettato scivolone subito per mano del DLF Carmagnola Restaurant, la Juliavolley Staranzano - che era scesa in terza posizione alle spalle del Volleybas UD - ha ritrovato il passo gara giusto. Nelle gare successive le ragazze del duo Pacorig-Ostromann hanno saputo affrontare gli impegni del calendario con sempre maggior concentrazione e determinazione, alla continua ricerca del risultato pieno, cercando avvicinarsi sempre di più a quell´importante secondo posto. Si è rivelata quindi determinante la gara di Fontanafredda, dove le biancorosse battendo il Tranfor per 3-0 si sono aggiudicate tutti i punti in palio che gli hanno permesso di scavalcare in classifica il Volleybas UD (fermato in casa del Pordenone Volley).
Adesso diventa fondamentale per le biancorosse l´ultimo impegno del calendario, sabato prossimo in casa contro il fanalino di coda Zalet. In questi casi il condizionale è d´obbligo.
Nelle ultime cinque gare il sestetto ´bisiaco´ ha concesso un solo set, esprimendo le sue qualità e la sua voglia di vincere.